FAQ | FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Gentile Utente, leggi le nostre FAQ prima di scriverci, potranno esserti molto utili!

A quanto ammontano le spese di spedizione ?

Per ordini superiori a 49,00 €, la spedizione è gratuita! Se invece l’ordine non raggiunge questo importo, verrà applicata la tariffa unica di 6,99 €. Attenzione: se si è scelta la modalità di pagamento in contrassegno, verranno addebitate in entrambi i casi le spese del contrassegno imposte dal corriere espresso, pari a 4,50 €.

Quali sono i pagamenti accettati?

Sono accettati i pagamenti con Paypal, carte di credito e bancomat. E’ accettato anche il contrassegno ma con un supplemento di 4,50 € di spese di incasso del corriere.

Quanto tempo ci vorrà per la consegna?

Solitamente il corriere impiega 24 ore per consegnare l’ordine, escluso la Calabria e le isole dove impiega 48 ore. Per una consegna senza imprevisti, è importante fornire l’esatto indirizzo di destinazione e rendersi reperibili in sede e al numero telefonico comunicato.

Una volta inviato l'ordine, cosa succede?

Alla ricezione dell’ordine, il cliente riceve un riepilogo in cui trova il dettaglio del suo ordine insieme alle informazioni per la consegna, e se non lo si è già effettuato, anche le informazioni per il pagamento.

E' possibile richiedere fattura o scontrino fiscale?

il DM 10 maggio 2019 ha previsto che per quanto riguarda le vendite online nei confronti diconsumatori finali residenti nel territorio dello Stato Italiano, non vi è obbligo di certificazione dei corrispettivi di vendita, ovvero, non vi è obbligo di rilascio di fattura o scontrino fiscale. Tuttavia, è possibile richiedere fattura o scontrino fiscale utilizzando l’apposito campo “note” in fase di ordine (in caso di fattura, vanno comunicati tutti i dati aziendali comprensivi di P.IVA, PEC, codice destinatario e codice fiscale. Non potranno essere ammesse richieste di emissione documenti fiscali pervenute oltre i successivi 3 giorni dal relativo ordine.

E' possibile modificare l'ordine?

Se l’ordine è ancora in gestione nel nostro magazzino, è possibile modificarlo inviando una mail a supporto@coltelli24.it con in oggetto il numero dell’ordine e di seguito la modifica richiesta. 

E'possibile annullare l'ordine?

E’ possibile annullare l’ordine prima che venga effettuata la spedizione, inviando una mail a supporto@coltelli24.it

Che garanzia c'è sul prodotto acquistato?

Su ogni prodotto acquistato, vige la garanzia del produttore, durata e condizioni variabili a seconda dell’oggetto. La data di inizio della decorrenza della garanzia è certificata dalla ricevuta di acquisto o dal documento fiscale emesso. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina Termini e condizioni del nostro sito.

Come viene gestita la privacy del cliente?

Assicurare la privacy del cliente è fondamentale, consulta la pagina Privacy e Cookies del nostro sito.

E'possibile rendere il prodotto?

Tutti gli acquisti possono essere annullati entro i 14 giorni previsti dalla legge. Si rimanda alla pagina Termini e condizioni per ulteriori dettagli.

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Visita le pagine informative “Termini e condizioni” oppure “Privacy e Cookies”

Oppure scrivici una mail a supporto@coltelli24.it , ti risponderemo il prima possibile.